Decalacque in visita alla fiera Aquatech di Amsterdam
Quattro giorni interamente dedicati all’acqua, più di 800 espositori e 20 mila esperti del settore provenienti da tutto il mondo.
Anche Decalacque ha varcato la soglia dell’Amsterdam RAI Exhibition and Convention Centre, il centro congressi olandese ospitante nei giorni scorsi una delle più grandi fiere dedicate all’acqua, Aquatech.
L’evento, che si svolge con cadenza biennale, ha l’obiettivo di riunire tutte le più grandi e innovative aziende del mondo che lavorano nell’industria dell’acqua, per creare un momento di dialogo, confronto e crescita in termini di conoscenza anche sulle nuove tecnologie del settore.
Fiore all’occhiello a questo proposito è proprio l’“Acquatech Innovation Forum”, uno spazio di confronto – proprio come erano gli antichi Fora Romani – e di networking che ha ospitato centinaia di speakers pronti a scambi interattivi con gli ospiti della fiera.
In questo scenario Decalacque si inserisce perfettamente tra le aziende italiane più innovative in termini di ricerca e sviluppo di prodotti quali i depuratori e addolcitori d’acqua.
Ad accompagnare in fiera Alessandro insieme ad Andrea e Giuseppe, sempre uno degli slogan dell’azienda ovvero “Think in green with us”, che ben si adatta al contesto internazionale di Aquatech proiettato ad affrontare continue sfide sulla sostenibilità e sui cambiamenti climatici costantemente in atto.
Appuntamento dunque tra due anni, più grandi, forti e sostenibili!